Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 / 06 / 2007

Codice 25.4
D.D. 26 marzo 2007, n. 478

Autorizzazione idraulica in sanatoria per opere realizzate in difformita’ rispetto al progetto approvato con D.D. n. 1173/25.04 del 01/08/2005 nell’alveo del Torrente Scrivia in localita’ Spezia nel Comune di Arquata Scrivia (AL). Richiedente: Comune di Arquata Scrivia (AL)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai fini idraulici, il Comune di Arquata Scrivia (AL), a mantenere le opere realizzate in difformità rispetto al progetto approvato con D.D. n°1173/25.4 del 01/08/2005.

L’autorizzazione è accordata, fatti salvi i diritti dei terzi, da rispettare pienamente sotto la personale responsabilità civile e penale del soggetto autorizzato, il quale terrà l’Amministrazione Regionale ed i suoi funzionari sollevati ed indenni da ogni pretesa o molestia da parte di terzi e risponderà di ogni pregiudizio o danno che dovesse derivare ad essi in conseguenza della presente autorizzazione.

Con il presente provvedimento è autorizzata l’occupazione del sedime demaniale interessata dall’opera.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di legge innanzi agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno