Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 / 06 / 2007

Codice 31.1
D.D. 26 aprile 2007, n. 111

Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Piemonte e il Comune di Venaria Reale per la rilocalizzazione e la rifunzionalizzazione della biblioteca civica “Tancredi Milone” in Venaria Reale e rettifica della determinazione n. 514 del 30.11.2006

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e il Comune di Venaria Reale avente ad oggetto la rilocalizzazione e la rifunzionalizzazione della biblioteca civica “Tancredi Milone” in Venaria Reale.

Lo schema della suddetta convenzione è allegato al presente atto per farne parte integrante (allegato A).

- di procedere, per le motivazioni illustrate in premessa, alla stipulazione della suddetta convenzione;

- di rettificare, per le motivazioni illustrate in premessa, la determinazione n. 514 del 30.11.2006, limitatamente alle modalità di assegnazione del contributo di Euro 500.000 in favore del Comune di Venaria Reale, nel seguente modo: il secondo acconto, pari al 40% del contributo assegnato, viene erogato a seguito di presentazione del progetto definitivo dei lavori, corredato dal quadro economico dei costi, il piano finanziario attraverso il quale il Comune affronta l’intervento, con l’indicazione della quota di cofinanziamento, e il cronoprogramma dei lavori, congiuntamente alla consegna dei locali dell’attuale sede della biblioteca “T. Milone” di Venaria Reale alla Regione entro la data del 30.4.2007; il saldo pari al restante 20% del contributo, a conclusione dei lavori entro 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione della documentazione attestante la fine dei lavori e consistente in: certificato di collaudo, documentazione contabile attestante le spese complessivamente sostenute e dichiarazione sostitutiva di atto notorio riepilogativa delle entrate e delle spese relative all’intervento.

Il presente provvedimento non comporta impegno di spesa e sarà pubblicato sul B.U.R.P. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli