Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 / 06 / 2007

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte
Settore Viabilità ed impianti fissi

Definizione della Modifica dell’Accordo di Programma sottoscritto in data 15-12-2003 tra Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Comune di Racconigi per la realizzazione del raccordo della S.R.20 con la S.P.30 per Casalgrasso, in Comune di Racconigi Comunicazione di avvio del procedimento ai sensi dell’art. 5, comma 7, della D.G.R. n. 27-23223 del 24.11.1997 “Direttiva della Giunta Regionale relativa al procedimento amministrativo sugli accordi di programma”

In data 15-12-2003 è stato sottoscritto tra Regione Piemonte e Provincia di Cuneo e Comune di Racconigi un accordo di programma per la realizzazione del raccordo della S.R. 20 con la S.P. 30 per Casalgrasso, in Comune di Racconigi. attraverso il quale sono stati stabiliti le opere da realizzare e gli impegni a carico di ciascun Ente.

Nell’ambito delle verifiche e degli approfondimenti effettuati, è emersa la necessità di integrare le risorse previste dall’Accordo di Programma per dare completa copertura finanziaria all’intervento in oggetto, nonchè l’opportunità di affidare alla Provincia di Cuneo, la realizzazione dell’intervento attualmente in capo ad ARES ai sensi dall’AdP sottoscritto.

Al fine di concordare i contenuti della Modifica dell’Accordo di programma, è necessario convocare una Conferenza dei Servizi tra gli Enti sottoscrittori dello stesso, ai sensi dell’art. 12, comma 1, della “Direttiva della Giunta Regionale relativa al procedimento amministrativo sugli accordi di programma”, approvata con D.G.R. n. 27-23223 del 24.11.1997.

Con nota prot. n. 9939/S.1/1.45 del 01/06/2007 la Presidente della Giunta Regionale ha individuato quale Responsabile del procedimento della conferenza dei servizi, ai sensi dell’art. 4 - comma 5 - della sopra citata Direttiva, l’Ing. Giuseppe Iacopino - Dirigente responsabile del Settore Viabilità ed Impianti Fissi della Direzione regionale Trasporti (tel. 011/4324245).

Per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi all’Ing. Roberto Delponte (tel. 011/4324786) ed all’Arch. Marco Boni (011/4322739), funzionari del Settore Viabilità ed Impianti Fissi

Data di avvio del procedimento: 01/06/2007, data di individuazione del Responsabile del procedimento.

Conclusione del procedimento: entro i termini stabiliti dalla L.R. 7/2005.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di notificazione dell’atto.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino