Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 07 / 06 / 2007

CONCORSI

ASL n. 13 - Novara

Avviso pubblico per soli titoli per la futura ed eventuale costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato (ex decreto legislativo 368/2001) per Collaboratore Professionale Sanitario/Fisioterapista

In esecuzione della determina n. 335 del 24/05/07 è indetto avviso pubblico per soli titoli per la futura ed eventuale costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato (ex decreto legislativo 368/2001):

- Collaboratore Professionale Sanitario/Fisioterapista.

Fermo restando il possesso dei requisiti generali, i requisiti specifici richiesti dalla normativa vigente sono i seguenti:

1) Diploma universitario di Fisioterapista, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30/12/1992 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Gli eventuali rapporti di lavoro a tempo determinato conferiti saranno assegnati secondo l’ordine della graduatoria formulata con i criteri e le modalità previste dalla vigente normativa.

La graduatoria che scaturirà dall’avviso rimarrà valida per le assunzioni a tempo determinato che si renderanno necessarie fino al subentrare di specifica graduatoria concorsuale e, comunque, per un periodo massimo di mesi 24.

Il candidato, collocato in graduatoria, che rinunci ad un conferimento, si intende rinunciatario anche nei confronti dei conferimenti futuri.

La domanda, redatta in carta semplice, contenente le dichiarazioni previste dall’art. 4 del D.P.R. 220/2001, corredata dalla documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici nonché degli ulteriori titoli che i candidati intendano produrre nel loro interesse, ivi compreso un curriculum formativo e professionale (redatto in carta semplice, data e firmato) ed un elenco in triplice copia di quanto presentato, dovrà pervenire alla S.C. - O.S.R.U. - dell’A.S.L. 13 - Via dei Mille, 2 - 28100 Novara - entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione - per estratto - del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

La documentazione, allegata alla domanda di partecipazione, deve essere prodotta in originale o autenticata ai sensi della legge ovvero autocertificata nei casi limiti previsti dalla normativa vigente.

Le certificazioni di servizio, in carta semplice, dovranno essere rilasciate dal Legale Rappresentante dell’Ente di appartenenza.

L’Amministrazione di riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso o di non dar corso all’utilizzo della graduatoria che ne scaturirà, a suo insindacabile giudizio, senza che gli aspiranti possano vantare pretese o diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla S.C. - O.S.R.U. - dell’A.S.L. 13 - via dei Mille, 2 - 28100 Novara - tel. 0321/374547 - 374593.

Il Direttore Generale
Mario Minola