Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 07 / 06 / 2007

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per educatori professionali per attività di tipo riabilitativo, educativo e di sostegno all’integrazione sociale per pazienti afferenti all’ASL 4 - Torino

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa indicati in oggetto a cui possono partecipare coloro che sono in possesso del diploma di educatore professionale o titolo equipollente.

Gli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa avranno una durata annuale con impegno settimanale rispettivamente di 30 e 24 ore circa per un compenso pari a euro 23.571,60 e pari a euro 18.857,28 comprensivi delle ritenute a carico del collaboratore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso la S.S. Organizzazione Struttura Semplice Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Strada dell’Arrivore, 25/a - 10154 Torino - tel 011/2402711-661 o consultato presso il sito web:www.aslto4.it (selezionare ASL 4 informa - concorsi - borse di studio)

Il Direttore Generale
Giulio Fornero