Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 07 / 06 / 2007

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del progetto regionale di Consolidamento della rete regionale delle malattie rare

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa indicato in oggetto a cui possono partecipare coloro che sono in possesso del diploma di Laurea in Lettere e Filosofia.

L’incarico di collaborazione coordinata e continuativa avrà una durata annuale con impegno settimanale di 36 ore circa per un compenso pari a euro 15.058,00 comprensivi delle ritenute a carico del collaboratore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso la S.S. Organizzazione Struttura Semplice Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Strada dell’Arrivore, 25/a - 10154 Torino - tel 011/2402711-661 o consultato presso il sito web:www.aslto4.it (selezionare ASL 4 informa - concorsi - borse di studio)

Il Direttore Generale
Giulio Fornero