Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 27
D.D. 5 aprile 2007, n. 46

Programmi di prevenzione coordinati dal Centro Nazionale per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (CCM). Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Piemonte e l’Azienda Sanitaria Locale n. 1 di Torino per la realizzazione del progetto denominato “Incidenti Domestici”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di affidare all’Azienda sanitaria locale n. 1 di Torino la realizzazione del progetto denominato “Incidenti Domestici” nell’ambito degli interventi del programma 2004 del Centro nazionale per la prevenzione ed il controllo delle malattie(CCM);

* di approvare lo schema di convenzione fra la Regione Piemonte e l’Azienda sanitaria locale n. 1 di Torino che stabilisce le modalità e condizioni che regolano il rapporto fra le parti, allegato alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale (Allegato A);

* di dare atto che si procederà all’adozione dei provvedimenti di accantonamento ed impegno delle somme necessarie alla realizzazione del progetto successivamente all’iscrizione del finanziamento statale sul competente capitolo del bilancio.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Torino.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 della Statuto.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli