Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 25.10
D.D. 12 marzo 2007, n. 405

Proroga termine di ultimazione lavori di cui all’autorizzazione idraulica N (n308) - Comune di Candelo - Torrente Cervo - Lavori di ripristino spondale della Roggia Marchesa e sistemazione dell’opera di presa sul Torrente Cervo in Comune di Candelo - Richiedente: Associazione d’Irrigazione Ovest Sesia

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di prorogare sino al 31/12/2008, per le motivazioni citate in premessa, i termini di ultimazione lavori di cui all’autorizzazione idraulica n° (n308) approvata con D.D. 1378.10 del 06/08/2004 intestata all’Associazione d’Irrigazione Ovest Sesia, con le stesse condizioni e prescrizioni da intendersi confermate con il presente provvedimento.

L’opera di difesa di cui si tratta assolve unicamente a finalità di protezione della proprietà dei richiedenti. Si ritiene pertanto che per tale opera, ai sensi del Regolamento Regionale n. 14/R/2004, non debba essere corrisposto alcun canone e che non sia necessario formalizzare un atto di concessione, ferme restando l’osservanza da parte del richiedente e dei suoi eventuali aventi causa delle prescrizioni e degli obblighi di seguito impartiti.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque - Roma, oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Felice Storti