Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 25.3
D.D. 2 marzo 2007, n. 368

Acquisizione di mc. 4.430,74 di materiale litoide d’alveo del torrente Dora Baltea, in Comune di Carema e Quincinetto. Ditta richiedente: Societa’ Autostrade Valdostane S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di approvare il disciplinare di concessione repertoriato da questo Settore al n° 238 in data 22.02.2007 di cui in premessa, recante tutte le condizioni cui è subordinata l’acquisizione di mc 4.430,74 (quattromilaquattrocentotrenta/74) di materiale litoide demaniale d’alveo, dal torrente Dora Baltea in Comune di Carema e Quincinetto (TO), registrato all’Agenzia delle Entrate - Ufficio di Châtillon (AO) in data 26.02.2007 al n. 594 serie 3, facente parte integrante del presente atto;

2. di concedere, ai soli fini erariali, per quanto di competenza, alla Società suddetta, l’acquisizione di materiale litoide demaniale d’alveo del torrente Dora Baltea, nel territorio del Comune di Carema e Quincinetto (TO), per mc 4.430,74 -da reperire nell’ambito esclusivo del demanio idrico-, secondo quanto previsto dagli elaborati progettuali allegati al Disciplinare facente parte integrante della presente;

3. di dare atto che l’Amministrazione Regionale si riserva di richiedere alla Società Autostrade Valdostane spa con sede in Châtillon (AO) eventuali ulteriori pagamenti a saldo del canone già versato per l’acquisizione del materiale di cui in oggetto, qualora venisse stabilito, per l’anno in corso, un valore superiore a quello assunto a base di calcolo per l’acquisizione prevista.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte secondo quanto previsto dallo Statuto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di Legge innanzi alle sedi istituzionalmente preposte.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi