Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 32
D.D. 18 aprile 2007, n. 78

Partecipazione alla manifestazione “Arcobaleno Italiano”in Vietnam. Concerti del Quintetto Chiara-Albano e del Duo Giacobino-Jenot dell’Associazione Musicale Arsis di Torino. Spesa di euro 20.141,00 (cap. 12691/07)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo alla manifestazione “Arcobaleno Italiano” in Vietnam, attraverso i concerti e i worhshops realizzati dal Quintetto Chiara-Albano e dal Duo Giacomini-Jenot che si svolgeranno dal 19 al 25 aprile c.m. nelle principali città del Vietnam;

* di autorizzare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, una spesa complessiva di Euro 20.141,00 (o.f.i.),comprensiva dei costi dei voli intercontinentali, degli spostamenti interni e dei cachets dei musicisti del Quintetto Chiara-Albano e del Duo Giacomini-Jenot, restando a carico dell’Ambasciata italiana di Hanoy le spese di ospitalità, logistica, pubblicità e promozione dell’evento.

La spesa complessiva di Euro 20.141,00 (o.f.i.), verrà liquidata all’Associazione Musicale Arsis di Torino che coordina la direzione artistica dei concerti, dietro presentazione di idonea documentazione fiscale, fattura o nota di addebito, vistata per regolarità dal Direttore o dal Dirigente competente e intestata alla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

Alla spesa di Euro 20.141.,00 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 12691 (A. 100156) del bilancio regionale 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori