Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 32
D.D. 8 marzo 2007, n. 41

Mostra Experimenta - affidamento in parziale sanatoria di servizi e forniture in economia in corso di disallestimento delle strutture ospitanti gli exhibit presso parco Michelotti. Spesa di Euro 25.824,00 . Cap. 12691/07

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare in parziale sanatoria con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi necessari così come descritto in premessa, ai soggetti economici sotto indicati:

- ditta Zichella geom. Saverio (Torino), per il ripristino autobloccanti aiuola Parco Giò in Parco Michelotti, rimozione cordoli e autobloccanti danneggiati con trasporto delle macerie alle PP.DD, ripristino con fornitura e posa di nuovi cordoli, posa e messa in quota di cordoli esistenti, Euro 660,00 (I.V.A. inclusa);

- ditta C.S.I. Centro Studi Impianti (Torino), per gli interventi elettrici per la messa in sicurezza degli impianti dei padiglioni della Mostra Experimenta Euro 1.164,00 (I.V.A. inclusa);

- Società Poliedra S.p.A. (Torino), per il proseguimento del servizio di guardiania e servizio di pulizia presso l’area di Experimenta, dal 1° gennaio fino alle ore 24,00 del 13 marzo 2007 compreso, Euro 24.000,00 (I.V.A. inclusa).

Le ditte su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà dietro presentazione di fatture, vistate per regolarità del servizio effettuato dal Direttore o dal Dirigente competente. Le modalità di pagamento e liquidazione delle singole competenze, i tempi di consegna dei lavori e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienze o ritardi imputabili alle ditte saranno specificati nella lettera d’incarico.

Alla spesa complessiva di Euro 25.824,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 100156) del bilancio regionale provvisorio per l’anno 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori