Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 32.3
D.D. 7 marzo 2007, n. 35

Realizzazione del volume dedicato a Marcelo Pogolotti. Affidamento incarico per il progetto grafico e redazionale. Spesa euro 7.340,00 (cap. 12691/07)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, l’incarico all’Associazione Parolemoleste di Torino per il progetto grafico, l’impaginazione, il coordinamento editoriale e redazionale e la traduzione italiano-spagnolo dei testi relativi al volume dedicato a Marcelo Pogolotti;

di impegnare la somma di euro 7.340,00 (o.f.i.), che verrà liquidata e pagata alla suddetta Associazione dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Responsabile del Settore competente, a consegna del lavoro.

L’incarico per i suddetti servizi sarà affidato per mezzo di lettera sugli usi del commercio, in cui verranno specificati i tempi e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienza o ritardi imputabili al soggetto beneficiario.

Alla spesa complessiva di Euro 7.340,00 (o.f.i.), si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 100156) del bilancio regionale per l’anno 2007.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori