Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 14 maggio 2007, n. 54-5891

Conferimento del titolo di “Benemerito della Fondazione Cavour” alla Regione Piemonte

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di accogliere, per le motivazioni di cui in premessa, la proposta del Presidente della Fondazione “Camillo Cavour” in merito al conferimento del titolo di “Benemerito della Fondazione Cavour” alla Regione Piemonte, nella persona dell’Assessore alla Cultura, ai sensi dell’art. 11 dello statuto vigente, impegnando la Fondazione stessa ad avviare in tempi stretti la revisione dello Statuto, in modo da consentire la partecipazione a tutti gli effetti della Regione alla Fondazione stessa;

- di rinviare a successivi provvedimenti la definizione di un fondo di dotazione la cui erogazione sarà subordinata all’avvio delle procedure di modifica dello Statuto, nonché la definizione di un atto convenzionale tra la Regione stessa e la Fondazione, che preveda l’erogazione di contributi regionali per lo svolgimento di attività di valorizzazione del complesso in vista delle celebrazioni del 2011.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)