Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2007

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubbliche selezioni, per soli titoli, a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale e n. 1 posto di Collaboratore Professionale Assistente Sociale

In esecuzione di determinazione dirigenziale n. 339/PER/LEG del 22/05/2007 sono indette pubbliche selezioni, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato per sei mesi, di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale - n. 1 Collaboratore Professionale Assistente Sociale.

Le assunzioni sono disposte al fine di far fronte ad esigenze straordinarie di servizio presso la S.O.C. SER.T., in relazione esclusivamente allo svolgimento delle attività di “assistenza ai detenuti tossico ed alcool dipendenti” e di “assistenza alle donne ed ai genitori tossicodipendenti”.

Sono richiesti i requisiti generali e specifici di cui al D.P.R. n. 220/2001, nonché i seguenti requisiti specifici:

per l’educatore professionale, il Diploma Universitario di Educatore professionale (D. M. n. 520/1998) conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 D. Lgs. n. 502/92, e s.m.i., ovvero i diplomi o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, allo stesso ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici impieghi (D. M. 27 luglio 2000), o la Laurea in Educazione Professionale, con la precisazione che non saranno ammessi coloro che risultano in possesso di attestato di qualificazione professionale di educatore professionale;

per l’assistente sociale è richiesto il diploma (o laurea) abilitante alla specifica professione previsto dalla vigente legislazione (L. n. 84/1993) ed inoltre l’iscrizione all’albo professionale.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della relativa graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

Ciascuna assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la relativa graduatoria che viene formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso e tenuto altresì conto dell’esperienza documentata nelle attività sopra citate per svolgere le quali sono effettuate le assunzioni in questione.

Il candidato, collocato in graduatoria, che rinunci ad un conferimento, s’intende rinunciatario anche nei confronti di conferimenti futuri.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare le graduatorie per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nei profili professionali in questione.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per informazioni: S.O.C. Personale e Legale/Ufficio Acquisizione Risorse Umane Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/394306 - 44.

Il Direttore della S.O.C. Personale e Legale
Claudia Cazzola