Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2007

Codice 21.4
D.D. 27 febbraio 2007, n. 147

L.R. 93/95 - Determinazione Dirigenziale n. 1130 del 21/12/2007 - Convenzione tra la Regione Piemonte e le Amministrazioni provinciali piemontesi per la “gestione dello sportello sport” e per la “collaborazione nella realizzazione del progetto regionale censimento degli impianti sportivi”. Modifica art. 3, lettera A)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa:

- di modificare il secondo punto della lett. A), nonché di aggiungere un sesto punto alla stessa lettera A), dell’art. 3, dello schema di Convenzione approvato con la Determinazione Dirigenziale n. 1130 del 21/12/2007, stipulata tra la Regione Piemonte e le Amministrazioni provinciali piemontesi ed avente per oggetto la disciplina per la “gestione dello sportello sport” e la “collaborazione nella realizzazione del progetto regionale censimento degli impianti sportivi”;

- di approvare l’allegato alla presente Determinazione Dirigenziale, quale parte integrante e sostanziale, contenente la riformulazione del secondo punto della lettera A), nonché un sesto punto aggiunto alla stessa lettera A), dell’art. 3, dello schema di Convenzione, così come modificato con il presente provvedimento, che deve essere sottoposto ai rappresentanti delle Amministrazioni provinciali piemontesi interessate per la sottoscrizione.

La modifica dello schema di Convenzione di cui sopra, non comporta alcuna variazione dell’importo finanziario destinato a ciascuna Amministrazione provinciale piemontese con la Determinazione Dirigenziale n. 1130 del 21/12/2007.

La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61, dello Statuto e dell’art. 16, del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Franco Ferraresi