Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2007

Codice 29.3
D.D. 19 gennaio 2007, n. 14

Istituzione, ex art. 33, L.R. 51/97, di un Gruppo di Lavoro per la predisposizione di linee guida finalizzate alla sperimentazione distrettuale dei gruppi “Cure Primarie”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di istituire, ex art. 33 L.R. n. 51/97 e secondo i principi, criteri e indirizzi di cui alla D.G.R. n. 57-3323 del 3.7.2006, in premessa illustrati, un Gruppo di Lavoro, alle dirette dipendenze del Direttore Regionale Controllo Attività Sanitarie, per la predisposizione di Linee-Guida per la sperimentazione distrettuale dei gruppi di cure primarie, nel rispetto degli indirizzi del PSSR.

- di nominare quali componenti del gruppo, i soggetti di seguito indicati, per le ragioni di cui in premessa:

Viberti Gabriella

Nizza Daniela

Colombano Margherita

Uberti Marzio

Caruso Giovanni

Camilla Corrado

Roggero Pier Franco

Al fine di garantire il corretto funzionamento del gruppo, nonchè l’interazione dello stesso sia con i Settori assessorili di riferimento, sia con gli altri gruppi di lavoro, costituiti nell’ambito delle linee di coordinamento, si ritiene opportuno nominare un Coordinatore Vicario del gruppo di lavoro individuato nella figura della dr.ssa Gabriella Viberti.

Con successivi provvedimenti potranno essere ulteriormente dettagliate le modalità di funzionamento del gruppo di lavoro e/o modificata la composizione dello stesso.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al TAR di Torino.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli