Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2007

Comunicato della Presidente della Giunta Regionale

Avviso di proroga designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale di due componenti del Comitato di Gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine

In relazione al Comunicato della Presidente della Giunta Regionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 16 del 19.04.2007 - parte prima, relativo alla designazione da parte della Presidente della Giunta Regionale di due componenti del Comitato di Gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine, si comunica che, con Determinazione della Direzione Regionale Beni Culturali n. 154 del 17.05.2007, si è provveduto a prorogare il termine per la presentazione delle candidature fino al 31.05.2007 compreso.

Pertanto si specifica che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 31 maggio 2007 compreso.

E’ fatta salva ogni altra indicazione e prescrizione contenuta nel Comunicato del Presidente della Giunta Regionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 16 del 19.04.2007 - parte prima relativo alla designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale di due componenti del Comitato di Gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine.

Si rammenta che i moduli necessari per la presentazione delle candidature così come ogni altra informazione potranno essere richiesti al Settore Musei e Patrimonio Culturale della Direzione Beni Culturali, con sede in Via Bertola 34, 10122 Torino (Tel. 011/4321562) e sono altresì reperibili sul sito:

http://www.regione.piemonte.it/cultura/musei/index.htm.