Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2007

Codice 31
D.D. 19 marzo 2007, n. 67

Procedura negoziata da espletarsi mediante cottimo fiduciario per l’Affidamento del restauro di una serie di otto ritratti dinastici sabaudi provenienti dal Castello di Racconigi (TO). Aggiudicazione provvisoria in favore della ditta Nicola Restauri S.R.L. Via Mazzini, 8 corrente in Aramengo (Asti)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

a. di approvare il verbale di gara, della seduta tenutasi in data 9 marzo dell’anno 2007, che si allega a far parte integrante e sostanziale del presente atto, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, dell’offerta tecnica, dell’offerta economica, dal quale risulta che la Ditta Nicola Restauri S.R.L. Via Mazzini 8 - corrente in Aramengo (AT), avendo prodotto l’offerta economicamente più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per l’appalto relativo al restauro di una serie di otto ritratti dinastici sabaudi di ambito piemontese del XVIII secolo (dipinti su tela), provenienti dal Castello di Racconigi;

b. di procedere, previa acquisizione della comunicazione attestante che nei confronti della Ditta Nicola Restauri S.R.L. Via Mazzini 8 - corrente in Aramengo (AT), affidataria non sussiste alcuna delle cause ostative, previste dal D.Lgs 163/2006, alla stipulazione del relativo contratto, che si rinvia a successivo provvedimento;

c. al pagamento delle spettanze si farà fronte con modalità che verranno definite alla stipulazione del relativo contratto che si rinvia a successivo provvedimento.

La presente Determinazione non comporta nuovi impegni di spesa in quanto al pagamento delle spettanze pari a 58.144,00 Euro o.f.e., oltre Iva di legge del 10%, pari a 5.814,40 Euro, e quindi pari a complessivi 63.958,40 Euro o.f.i., si farà fronte con le risorse impegnate al capitolo 20310 (impegno 5277/2006) di cui alla determinazione n. 402 del 30/10/2006 ad oggetto: Restauro di beni culturali destinati al percorso di visita nella Reggia di Venaria.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto della Regione.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli