Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2007

CONCORSI

Comune di Nizza Monferrato (Asti)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di “Agente Polizia Municipale” - Cat. C, a tempo indeterminato e pieno di cui n. 2 presso il Comando di Polizia Municipale di Nizza Monferrato e n. 1 presso la Comunità collinare Langhe e Monferrato

II Responsabile del Settore Personale rende noto che è indetto Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di “Agente Polizia Municipale” - Cat. C, a tempo indeterminato e pieno di cui n. 2 presso il Comando di Polizia Municipale di Nizza Monferrato e n. 1 presso la Comunità collinare Langhe e Monferrato.

Requisiti: diploma di scuola media superiore, conseguita al termine di corsi di durata legale non inferiore ad anni cinque.

La domanda dovrà essere inoltrata al Comune di Nizza Monferrato mediante raccomandata r.r. o direttamente all’Ufficio Comunale del Protocollo.

Scadenza: 31 luglio 2007

Comune di Nizza Monferrato - Ufficio Personale - Piazza Martiri di Alessandria 19 - 14049 Nizza Monferrato, tel: 0141 720530 - 720523 - Responsabile del Settore Personale Sig.ra Franca Bianco.

Il testo integrale del bando è consultabile sul sito www.comune.nizza.at.it