Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 / 05 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 27 aprile 2007, n. 21-5803

Recepimento della proroga del protocollo d’intesa fra Inea, Istat, Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, Regioni e Province autonome per l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole approvata dalla Conferenza Stato-Regioni il 14 dicembre 2006 e approvazione dello schema di convenzione fra Inea a Regione Piemonte avente medesimo oggetto

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. È recepita la proroga del protocollo d’intesa fra l’Istituto nazionale di economia agraria (Inea), l’Istituto nazionale di statistica, il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano per l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole approvata dalla Conferenza Stato-Regioni il 14 dicembre 2006, allegata alla presente deliberazione per farne parte integrante (allegato A).

2. È approvato lo schema di convenzione fra l’lnea e la Regione Piemonte avente per oggetto l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole e di indagini collegate, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante (allegato B).

3. Il dr Giancarlo Prina Pera, in qualità di dirigente responsabile della Direzione programmazione e valorizzazione dell’agricoltura (11) è autorizzato a stipulare la convenzione di cui al punto precedente in rappresentanza della Regione Piemonte.

4. Alla copertura finanziaria degli impegni derivanti dalla convenzione di cui al punto 2, quantificabili in circa 200 mila euro, si farà fronte con le risorse previste dal programma interregionale cofinanziato “Ristrutturazione delle statistiche agricole” di cui all’allegato A della deliberazione della Giunta regionale 17 novembre 2003, n. 49-11005 e dal programma interregionale “Sviluppo rurale” di cui all’allegato A della deliberazione della Giunta regionale 22 luglio 2002, n. 19-6683 nonché dalla misura 511 (Assistenza tecnica) del Programma di sviluppo rurale 2007-2013 della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del decreto del Presidente della Giunta regionale n. 8/R del 2002.

(omissis)