Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 / 05 / 2007

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico, per titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D

In esecuzione della deliberazione nr. 262 del 27/04/2007 del Direttore Generale, ed in conformità all’art. 9 della legge 20.5.1985 nr. 207 e dal D.P.R. 220 del 27/03/2001 è indetto avviso pubblico, per titoli, per la copertura a tempo determinato dei posti indicati in oggetto, per un massimo di 8 mesi in attesa dell’espletamento del relativo concorso pubblico già bandito.

Requisiti specifici per l’ammissione

a) Diploma universitario, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgvo 30/12/1992 nr. 502, e successive modificazioni ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;

b) iscrizione al competente Albo Professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonchè coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica Amm/ne per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di legge e corredate di tutta la prescritta documentazione, dovranno essere presentate o spedite, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Gli incarichi temporanei verranno conferiti agli aspiranti in possesso dei requisiti richiesti dal D.P.R. 220 del 27/03/2001 e che presentino i maggiori titoli in allegato alla domanda, da valutarsi secondo quanto previsto dal citato Decreto.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso senza che gli aspiranti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a SOC Amm/ne Personale dell’ASL 21 di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142/434638-434636 oppure consultare il sito www.asl21. piemonte.it dove sarà disponibile, dopo la pubblicazione sul B.U.R.P. il presente avviso, il fac-simile di domanda e la bozza di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.

Casale, 27 aprile 2007

Il Direttore Generale
Gian Paolo Zanetta