Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 / 05 / 2007

CONCORSI

ASL n. 6 - Cirie’ (Torino)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato in posti di Infermiere e Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 446/DG dell’11/04/2007 sono indetti avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, ai sensi del D.Lgs. n. 368/01, per posti di:

- Collaboratore prof.le Sanitario - Infermiere (categoria D),

- Collaboratore prof.le Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (categoria D).

Requisiti specifici per l’ammissione: Diploma universitario di infermiere o diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente ai sensi del Decreto Ministro della Sanità 27/07/2000; Iscrizione al relativo Albo Professionale, ove esistente, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Il colloquio verterà sulle materie inerenti i compiti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di un punteggio pari a 14/20. La data ed il luogo di svolgimento del colloquio saranno comunicati ai candidati con preavviso di giorni dieci.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 6, devono essere presentate entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi della Struttura Complessa Amministrazione del Personale, Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè, - Telefono 011/9217396 - 011/9217414 - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 15,00 o Sito web: www.asl6.piemonte.it., ove sono pubblicati i testi integrali degli avvisi.

Il Direttore Generale
Marina Fresco