Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 / 05 / 2007

CONCORSI

ASL n. 6 - Cirie’ (Torino)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato in posti di Dirigente Medico

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 446/DG dell’11/04/2007 sono indetti avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, ai sensi del D.Lgs. n. 368/01, per posti di:

- n. 1 Dirigente Medico - disciplina: Anestesia e Rianimazione;

- n. 1 Dirigente Medico - disciplina: Gastroenterologia;

- n. 1 Dirigente Medico - disciplina: Psichiatria;

- n. 1 Dirigente Medico - disciplina: Cardiologia per l’U.O.A. Recupero e Riabilitazione Funzionale ad Indirizzo Cardiologico;

- n. 1 Dirigente Medico - disciplina: Medicina Legale;

- n. 1 Dirigente Medico - disciplina: Neurologia;

- n. 1 Dirigente Medico - disciplina: Geriatria per l’U.O.A. A.S.T. - Funzione R.S.A.

Requisiti specifici per l’ammissione: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso che interessa o in disciplina riconosciuta equipollente. Ai sensi dell’art. 15 D.Lgs. 30/12/1992 n. 502 così come modificato dall’art. 8, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 28/07/2000 n. 254 possono accedere all’avviso coloro che siano in possesso di specializzazione in una disciplina affine. Ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D.P.R. 483/97, il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data del 01/02/1998 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso purchè ricopra alla medesima data un posto di ruolo nella disciplina stessa presso un’A.S.L. o Azienda Sanitaria Ospedaliera diversa da quella presso cui è vacante il posto messo concorso.

Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina indicata nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di un punteggio pari a 14/20. La data ed il luogo di svolgimento del colloquio saranno comunicati ai candidati con preavviso di giorni dieci.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 6, devono essere presentate entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi della Struttura Complessa Amministrazione del Personale, Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè, - Telefono 011/9217396 - 011/9217414 - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 15,00 o Sito web: www.asl6.piemonte.it., ove sono pubblicati i testi integrali degli avvisi.

Il Direttore Generale
Marina Fresco