Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 / 05 / 2007

CONCORSI

ASL n. 4 - Torino

Selezione pubblica per n. 1 Borsa di Studio nell’ambito di un progetto finanziato dalla Regione Piemonte di ricerca finalizzata, dal titolo: “Proposta e applicazione di Consensus Statement regionali per la gestione clinica del Linfedema primario e secondario”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento della borsa di studio indicata in oggetto e riservata a soggetti in possesso del Diploma di Fisioterapista.

La borsa di studio è di importo pari a Euro 5.529,95 lordi, avrà la durata di un anno e un impegno orario di 13 ore settimanali.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modulo di domanda, può essere ritirata presso la Struttura Semplice Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Strada dell’Arrivore, 25/a - 10154 Torino - tel 011/2402711-661 o consultato presso il sito web:www.aslto4.it (selezionare: Concorsi)

Il Direttore Generale
Giulio Fornero