Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 8.3
D.D. 3 aprile 2007, n. 12

Laboratorio Programmi Territoriali Integrati. Nomina della Commissione di valutazione per la selezione di un Project Manager e di un Project Assistant

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* Di nominare, quali componenti della Commissione di valutazione per la selezione di un Project Manager e di un Project Assistant per la gestione del “Laboratorio Programmi Territoriali Integrati”, i signori:

(Presidente) Dott.ssa Maria Cavallo Perin dirigente regionale

(Commissario) Dott.ssa Patrizia Semprini funzionario regionale

(Commissario) Prof. Sergio Foà docente del Dipartimento Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Torino

(segretaria) Sig. Anna Bordi funzionario regionale

La Commissione sarà integrata, al solo fine dell’accertamento della conoscenza della lingua straniera (inglese e francese), da due componenti esterni selezionati tra i lettori dell’Università degli Studi di Torino, i quali esprimeranno valutazione solo riguardo all’esito di tale accertamento;

* Di dare atto che per la procedura di selezione in parola non sono previsti oneri a carico della Regione Piemonte;

* Di confermare che all’esito della procedura di selezione verranno approvate due distinte graduatorie di merito, l’una per l’individuazione del Project Manager e l’altra per l’individuazione del Project Assistant, entrambe di durata di due anni con decorrenza dalla rispettiva approvazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto