Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 32
D.D. 4 aprile 2007, n. 65

Partecipazione alla realizzazione della Tournee del chitarrista Alessio Nebiolo in India e Indonesia, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di New Delhi. Spesa di euro 3.029,67 (o.f.i.) (cap. 12691/07)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare e autorizzare, per le motivazioni e per le finalità illustrate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo alla Tournèe del chitarrista Alessio Nebiolo in India e Indonesia che avrà luogo dal 5 aprile c.m. al 1 maggio p.v.;

- di autorizzare e approvare l’impegno di spesa pari a Euro 3.029,67 (o.f.i.) a favore del chitarrista Alessio Nebiolo, quale corrispettivo per la realizzazione dei concerti in India, comprensiva del cachet e del costo del viaggio intercontinentale dall’Europa in India.

La liquidazione delle spettanze previste avverrà dietro presentazione di idonea documentazione fiscale, fattura, parcella o nota di addebito, vistati per regolarità dal Direttore o dal Dirigente competente e intestata alla Regione Piemonte, Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo.

Alla spesa di Euro 3.029,67 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 12691 (A.100156) del bilancio regionale 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori