Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 32
D.D. 19 marzo 2007, n. 52

Mostra Experimenta. Proseguimento, in parziale sanatoria e in economia, del servizio di presidio permanente dell’area di Parco Michelotti sede di Experimenta da parte della Societa’ Poliedra S.p.A. Spesa di Euro 3.332,40 (Cap. 12691/2007)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di prorogare, per le motivazioni illustrate in premessa, in parziale sanatoria, al soggetto economico denominato Società Poliedra S.p.A. (Torino), l’incarico per

- il proseguimento del servizio di presidio permanente, servizio comprensivo di: portierato notturno e diurno garantito per 24 ore giornaliere (sia giorni feriali che giorni festivi), su tre turni (un operatore per turno diurno, due operatori per turno notturno);

- il mantenimento dell’area: pulizia ordinaria dei rifiuti e delle foglie, pulizia di fogliame e rami; coordinamento del personale, organizzazione dei turni lavorativi;

- le spese amministrative e gestione degli operatori, per il periodo a partire dalle ore 01.00 di mercoledì 14 marzo fino alle 24.00 del 23 marzo 2007 compreso, per un importo complessivo pari a Euro 3.332,40 (IVA inclusa).

La ditta su indicata, è esonerata dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto ha applicato uno sconto sul servizio. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà dietro presentazione di fattura, vistata per regolarità del servizio effettuato dal Dirigente competente. Le modalità di pagamento e liquidazione delle competenze e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienze o ritardi imputabili alla ditta saranno specificati nella lettera d’incarico.

Alla spesa complessiva di Euro 3.332,40, si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 100156) del bilancio regionale per l’anno 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori