Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 6.3
D.D. 28 febbraio 2007, n. 53

DGR n. 1-5106 del 22.1.2007 Incarico di collaborazione coordinata e continuativa alla Dott.sa Mariangela Frualdo. Spesa di euro 20.400,00 cap. 12641/07

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare per le motivazioni espresse in premessa alla dott.ssa Mariangela Frualdo l’incarico di collaborazione coordinata e continuativa relativo alle esigenze di comunicazione per l’anno in corso, rispetto al piano di comunicazione nazionale ed internazionale della Venaria Reale e delle residenze Sabaude per l’attività di supporto al Settore Comunicazione Istituzionale, in particolare per la definizione di una metodologia omogenea di lavoro e di relazione tra i soggetti coinvolti, per la gestione organica degli interventi e per l’attività di comunicazione e di relazione a sostegno delle iniziative di comunicazione e di promozione che emergeranno dalla definizione del Piano di comunicazione in argomento.

L’affidamento dell’incarico è regolato dalle condizioni di cui all’allegato schema di contratto che fa parte integrante della presente determinazione.

La spesa di Euro 20.400,00 è impegnata sul cap. 12641, acc. 100109, la liquidazione delle spettanze avverrà secondo le modalità definite nella convenzione allegata.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria