Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 6.3
D.D. 15 febbraio 2007, n. 45

DGR n. 1-5106 del 22.1.2007 Affidamento incarico per gestione InfoPiemonte all’Associazione Torino Citta’ Capitale Europea. Spesa di euro 30.000,00 cap. 12641/07

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare, per i motivi espressi in premessa, l’incarico all’Associazione Torino Città Capitale Europea - Via Porta Palatina 8/D - Torino (omissis) per la gestione dell’InfoPiemonte in via Garibaldi all’angolo con piazza Castello, proprio nel palazzo sede della Giunta Regionale del Piemonte, per offrire un servizio centrale di informazione ed assistenza a cittadini e turisti, aperto tutti i giorni dell’anno con orario 10-19 (chiusura 1 gennaio - 1 maggio - 1 novembre - 25 dicembre), con uno stanziamento iniziale per l’anno 2007 di Euro 30.000,00 a fronte di una spesa complessiva di Euro 229.700,00 necessaria per:

- personale 3 dipendenti (2 responsabili - 1 amministrativo)

- raccolta informazioni

- servizio di sportello (1 postazione sempre attiva)

- coordinamento, gestione personale, sviluppo progetto

- redazione guida musei e patrimonio del Piemonte

- impostazione, traduzioni, stampa materiali

- divise personale

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali l’impegno delle somme a carico delle Direzioni Turismo e Beni Culturali.

La spesa di Euro 30.000,00 è impegnata sul cap. 12641 (acc. 100109) e sarà liquidata a presentazione di nota spese e/o documentazione fiscale probante, vistato per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria