Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 3 / 05 / 2007

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di Assistente Tecnico - Programmatore CED - Cat. C

In esecuzione della deliberazione nr. 212 del 29/03/2007 del Direttore Generale si rende noto che si procederà alla copertura a tempo determinato, per 6 mesi, dei predetti posti in conformità all’art. 9 della Legge 20/05/1985 nr. 207 e dal D.P.R. 220 del 27/03/2001.

Requisiti specifici per l’ammissione

Diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di Scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in informatica riconosciuto.

I concorrenti devono far pervenire all’Amministrazione entro il termine di 15 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, domanda sottoscritta in carta libera da compilarsi con le indicazioni e secondo modalità di cui al medesimo decreto.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.

Per la valutazione dei titoli sono previsti 30 punti così ripartiti:

Titoli di carriera punti 15

Titoli accademici, di studio punti 5

Titoli scientifici e pubblicazioni punti 4

Curriculum formativo e professionale punti 6

che saranno valutati secondo i criteri indicati nell’art. 11 del D.P.R. 27/03/2001, nr. 220.

Per il colloquio sono previsti 30 punti.

La sufficienza nel colloquio si raggiunge con l’attribuzione di almeno 21/30.

Il colloquio verterà su materie attinenti al posto a concorso per la verifica delle effettive conoscenze richieste.

La graduatoria di merito dei candidati, che devono essere in possesso dei requisiti, è formata secondo il punteggio conseguito nella valutazione dei titoli e nel colloquio.

La nomina a tempo determinato sarà effettuata nei confronti dei primi due classificati.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare in tutto o in parte, il presente avviso senza che gli aspiranti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SOC Amministrazione del Personale dell’ASL 21 di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142/434638-434636 oppure consultare il sito www.asl21. piemonte.it dove sarà disponibile il fac-simile di domanda e la bozza di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.

Casale Monferrato, 29 marzo 2007

Il Direttore Generale
Gian Paolo Zanetta