Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 3 / 05 / 2007

CONCORSI

ASL n. 16 - Mondovì (Cuneo)

Avvisi pubblici per titoli e prova teorico-pratica compresiva di colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Medico dirigente di Ostetricia e Ginecologia e n. 1 posto di Medico Dirigente di Medicina Interna

Sono indetti avvisi pubblici per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per la copertura a tempo determinato, di:

n.1 posto di Medico dirigente di Ostetricia e Ginecologia - per un periodo di mesi otto

n. 1 posto di Medico dirigente di Medicina Interna - nelle more dell’espletamento del pubblico concorso e comunque per un periodo di mesi otto.

Requisiti specifici richiesti: laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente o affine ed iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi.

Termine per la presentazione delle domande: quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettamene.

Le graduatorie saranno formulate sulla base dei titoli prodotti, da valutare secondo i criteri fissati nel D.P.R. 10.12.1997 n. 483 e nell’avviso stesso, e della valutazione conseguita nella prova teorico-pratica comprensiva di colloquio alla quale saranno sottoposti i candidati

Per informazioni rivolgersi alla S.a. Stato giuridico del personale dell’A.S.L. 16 - Via San Pio V° n. 6 - 12084 Mondovì tel. 0174723757 - 0174550275.

Il Responsabile s.c. O.G.R.U.
Enzo Mao