Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 26 / 04 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 2 aprile 2007, n. 8-5603

Istituto per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo. Approvazione del “Memorandum d’Intesa fra la Regione Piemonte e la Fondazione piemontese per la Ricerca sul Cancro”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

* di approvare l’Accordo Programmatico denominato “Memorandum d’Intesa fra la Regione Piemonte e la Fondazione piemontese per la Ricerca sul Cancro” che delinea il contesto di riferimento per la costituzione della nuova fondazione di diritto privato fra la Regione Piemonte e la Fondazione piemontese per la Ricerca sul Cancro, il percorso per addivenire alla sua costituzione e le principali regole che ne caratterizzeranno il funzionamento, allegato in bozza al presente atto a farne parte integrante e sostanziale;

* di demandare a provvedimenti successivi all’approvazione del d.d.l.r. n.326/2006 ogni adempimento relativo alla costituzione della Fondazione e del fondo di dotazione da parte dei soggetti partecipanti alla costituenda fondazione di diritto privato.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)