Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 17 del 26 / 04 / 2007

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Selezione pubblica per un’assunzione stagionale a progetto a tempo determinato

E’ indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione stagionale a progetto - tempo determinato e pieno - 6 mesi - di personale da adibire a servizi connessi a circolazione stradale - categoria C1 - C.C.N.L. - enti locali - servizi per la citta’ ed i cittadini.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 14 maggio 2007 all’ufficio segreteria del Comune di Volvera.

La prova selettiva è fissata per il giorno 23 maggio 2007 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La prova si svolgerà presso la Scuola Media “Campana” di Via Garibaldi 1, Volvera.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dalla selezione, saranno tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato verrà ritenuta come rinuncia a partecipare alla selezione.

Saranno collocati in graduatoria i candidati che abbiano riportato una votazione non inferiore a 7/10.

Per ritirare l’avviso di selezione integrale, il modello di domanda di partecipazione e per qualsiasi altra informazione occorre rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Volvera in via Ponsati 34, 10040 Volvera, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti: Tel. 011/ 98.57.200 - Fax 011/98.50.655 - E - mail: urp@comune.volvera.to.it.

L’avviso integrale di selezione in cui sono riportati nel dettaglio i requisiti di ammissione e le cause di esclusione alla selezione, oltre al modello di domanda di partecipazione sono altresì visionabili e scaricabile dal sito Internet del Comune di Volvera: www.comune.volvera.to.it.

Volvera, 13 aprile 2007

Il Responsabile dell’Ufficio Personale
Barbieri Raffaello