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Bollettino Ufficiale n. 17 del 26 / 04 / 2007

CONCORSI

ASL n. 9 - Ivrea (Torino)

Modifica e riapertura termini: avviso pubblico, per titoli, per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l’Azienda Sanitaria Locale n. 9 di Ivrea per posti di Dirigente Medico di Medicina Interna

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 525 del 17.04.2007 è stato disposta la modifica e la riapertura dei termini dell’avviso pubblico, per titoli, per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per le Aziende Sanitarie Locali n. 6 di Ciriè - n. 7 di Chivasso e n. 9 di Ivrea indetto con deliberazione n. 370 del 21.03.2007, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 14 del 5.04.2007.

E’ stata disposta la modifica dell’avviso nei termini sottoindicati:

Avviso pubblico, per titoli, per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l’Azienda Sanitaria Locale n. 9 di Ivrea per posti di:

- Dirigente Medico di Medicina Interna

All’avviso, approvato con deliberazione n. 525 del 17.04.2007, indetto ai sensi del D.Lgs 368/01, saranno ammessi gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici per l’ammissione già previsti nell’avviso indetto con deliberazione n. 370 del 21.03.2007.

Presentazione delle domande

Le domande redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L. 9 di Ivrea e devono essere presentate all’Ufficio Segreteria della Struttura Complessa Amministrazione del Personale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 9 - Via Aldisio, 2 10015 Ivrea, entro il quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Ai fini dell’ammissione, per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.

Per informazioni telefonare all’Ufficio Segreteria della Struttura Complessa Amministrazione del Personale tel. 0125/414454 o 414455 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Per ciò che concerne le modalità di compilazione della domanda, la documentazione da allegare alla stessa e la valutazione dei titoli rimane confermato quanto previsto dall’avviso indetto con deliberazione n. 370 del 21.03.2007.

Trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 196 del 30.06.2003, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso la S.C. Amministrazione del Personale dell’ASL 9 di Ivrea per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati presso una banca dati eventualmente automatizzata anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dall’avviso.

L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 della citata legge tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui quello di fare rettificare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché ancora quello di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.

Durata degli incarichi

Relativamente alla durata dei contratti a tempo determinato si richiama quanto contenuto nel “Regolamento procedure relative ad avvisi pubblici per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per dirigenza e comparto ed individuazione della durata dei contratti conseguenti”, approvato con deliberazione n. 15 del 15.02.2003, ed in particolare:

- per assunzioni legate a ragioni tecniche: contratti sino a 12 mesi eventualmente prorogabili

- per assunzioni legate a ragioni produttive e organizzative: contratti da 3 a 6 mesi eventualmente prorogabili

- per assunzioni legate a ragioni sostitutive: contratti pari all’assenza del titolare.

La proroga dei contratti è ammessa in presenza delle condizioni previste dall’art. 4 del D.Lgs 368/01 e pertanto per una sola volta, ed anche per un periodo largamente superiore a quello iniziale, fermo restando il limite complessivo dell’incarico di tre anni (Circolare n. 42/2002 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali).

Per tutto ciò che non è stato precisato, si fa riferimento all’avviso indetto con deliberazione n. 370 del 21.03.2007.

Il Direttore Generale
Marina Fresco

Schema esemplificativo della domanda per la partecipazione all’avviso pubblico:

Al Direttore Generale dell’A.S.L. n. 9

via Aldisio n. 2 - 10015 Ivrea (TO)

Avviso pubblico, per titoli, per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, ai sensi del d.lgs 368/01 per posti di dirigente medico di medicina interna presso l’Azienda Sanitaria Locale n. 9 di Ivrea

Il/la sottoscritto/a _____ chiede di poter partecipare all’avviso suddetto e, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti

dichiara

sotto la propria responsabilità:

a) di essere nato a _____ il _____

di risiedere in _____ prov. _____ C.A.P. _____

via _____ n. _____

b) di essere cittadino italiano (o di essere in possesso del seguente requisito sostitutivo della cittadinanza _____)

ovvero: di essere cittadino di uno dei Paesi dell’Unione Europea e di essere in possesso dei seguenti requisiti:

- godimento dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza;

- possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

- adeguata conoscenza della lingua italiana.

c) di essere iscritto nelle liste elettorali del comune di _____

d) di non aver riportato condanne penali e di non avere carichi pendenti (ovvero di aver riportato le seguenti condanne penali _____)

e) di essere in possesso dei seguenti titoli di studio (indicare anche le specializzazioni possedute con l’indicazione se sono state conseguite ai sensi del decreto legislativo 8 agosto 1991 n. 257 e la durata legale del corso degli studi per il conseguimento delle stesse): (A)_____

f) di essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi di _____

g) di trovarsi nella seguente posizione nei confronti degli obblighi militari (se espletato servizio militare indicare qualifica e periodo nel quale è stato prestato) _____

h) di aver prestato o di prestare i seguenti servizi presso la P.A. (e le cause della loro risoluzione) (C)_____

i) di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione

j) di essere in possesso dei seguenti titoli che danno diritto ad usufruire di riserva, precedenza o preferenza _____

k) che il domicilio presso il quale dovranno essere inviate le eventuali comunicazioni è: _____ (indicare anche il n. di telefono)

l) di autorizzare l’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del Decreto 30.06.2003 n. 196 finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura relativa all’avviso;

m) eventuali altre notizie:

1. altri servizi oltre quelli prestati presso pubbliche amministrazioni (C)

2. partecipazione a corsi (B)

3. attività di docenza (D)

Data _____ Firma _____

N.B. La firma non va autenticata. Ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, per la validità delle dichiarazioni sostitutive di atto notorio contenute nella domanda, il sottoscrittore deve allegare una semplice copia fotostatica del proprio documento di identità in corso di validità, qualora la domanda e la dichiarazione sostitutiva ivi contenuta non siano presentate direttamente in quanto, qualora la domanda sia presentata direttamente dall’interessato agli Uffici, la stessa andrà semplicemente firmata davanti al dipendente addetto, con esibizione di un documento di identità in corso di validità

- La conformità di eventuali copie di titoli e/o di documenti può essere attestata direttamente dall’interessato, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 allegando fotocopia di un documento di identità i corso di validità. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

Note per la compilazione

A) Qualora l’interessato dichiari di aver conseguito titoli di studio, qualifiche, specializzazioni, abilitazioni dovrà dichiarare anche data, luogo, Istituto di conseguimento e votazione riportata

B) Qualora l’interessato dichiari la partecipazione a corsi, convegni, congressi o seminari, dovrà indicare l’oggetto degli stessi, la Società o Ente organizzatore, le date in cui si sono svolti, la durata, se il dichiarante vi ha partecipato in qualità di Uditore o Relatore e se era previsto un esame finale.

C) Qualora l’interessato dichiari di aver prestato o di prestare servizio presso pubbliche amministrazioni, presso case di cura convenzionate o accreditate o presso privati, dovrà indicare: la qualifica rivestita, il periodo in cui ha prestato servizio (indicare la data di inizio ed eventuale fine servizio), le eventuali interruzioni (aspettative, congedi, ecc.) con indicazione dei periodi, la tipologia di rapporto di lavoro (libero-professionale, convenzionato o dipendente; in quest’ultimo caso indicare se si tratta di rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o a part-time). Qualora il servizio sia prestato presso aziende o enti del servizio sanitario nazionale, indicare se ricorrono le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 761/79, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, deve essere precisata la misura della riduzione del punteggio.

D) Qualora l’interessato dichiari lo svolgimento di attività di docenza, dovrà indicare: il titolo del corso, la Società o Ente organizzatore, le date in cui è stata svolta l’attività di docenza, il numero di ore di docenza svolte.