Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 17 del 26 / 04 / 2007

CONCORSI

ASL n. 3 - Torino

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 01 borsa di studio della Compagnia di San Paolo di Torino dal titolo “Tecniche Molecolari nella Diagnosi di Infezione da Legionella e da batteri Intracellulari responsabili di Endocarditi”

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione della borsa di studio indicata in oggetto, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Scienze Biologiche di durata quinquennale o Laurea in Scienze Biologiche secondo il vecchio ordinamento, dell’abilitazione all’esercizio della professione di Biologo, con esperienza pratica comrovata nella disciplina della Microbiologia.

La borsa di studio è di importo pari a euro 39.190,20 lordi ed avrà la durata di due anni, con un impegno orario di 35 ore settimanali.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modello di domanda, può essere ritirata presso l’U.O.a. “Amministrazione del Personale”, Ufficio Borse di studio, via Foligno, n. 14, 10149 Torino, tel. 011/4395348.

Il Direttore U.O.a. Amministrazione del Personale
Tommaso Stranges