Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 21.2
D.D. 26 febbraio 2007, n. 142

Approvazione della convenzione disciplinante i rapporti tra la Regione Piemonte e i Comuni di Neive e di Cortemilia in ordine alla compartecipazione della Regione alla realizzazione del progetto “Borghi sostenibili del Piemonte”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare la convenzione, nel testo allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale, disciplinante i rapporti fra la Regione Piemonte e i Comuni di Neive e di Cortemilia relativi alla compartecipazione della Regione nella realizzazione del progetto “Borghi sostenibili del Piemonte”;

- di dare atto che la spesa complessiva di Euro 70.000,00 impegnata con la precedente Determinazione dirigenziale n. 1050 del 30/11/2006 quale compartecipazione finanziaria per la realizzazione del citato progetto, verrà liquidata ai Comini di Neive e di Cortemilia, nella misura e secondo le modalità indicate nella medesima convenzione.

La presente Determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Paola Casagrande