Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 7.2
D.D. 9 gennaio 2007, n. 2

Formazione Obiettivo - Progetto “La Pianificazione Urbanistica e il progetto per la tutela e il miglioramento della qualita’ del paesaggio ”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare, per le considerazioni in premessa illustrate, la realizzazione del progetto obiettivo “La Pianificazione Urbanistica e il progetto per la tutela e il miglioramento della qualità del paesaggio”, presentato dalla Direzione Pianificazione e Gestione urbanistica e predisposto dalla Scuola Affidataria nell’ambito della convenzione attiva con l’A.T.I. Praxi S.p.A. - Formez - Elea S.p.A., ad integrazione della determinazione di affidamento n. 863 del 21/09/2006 della Direzione Patrimonio e Tecnico, in collaborazione con il Settore Formazione del Personale, allegato alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante (allegato A);

- di provvedere con lettera, senza ulteriore determinazione, ad eventuali successive variazioni di sede o di data o di programma che non comportino spesa per la Regione Piemonte.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno