Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 14.2
D.D. 15 marzo 2007, n. 203

Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Piemonte - Settore Politiche Forestali e il Dipartimento Agro.Selvi.Ter. dell’Universita’ di Torino per la realizzazione del progetto “Metodologie e formazione per la redazione e attuazione dei Piani Pastorali Aziendali” (PPA)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare lo schema di Convenzione tra la Regione Piemonte - Settore Politiche Forestali e il Dipartimento Agro.Selvi.Ter dell’Università di Torino (omissis) per la realizzazione del Progetto “Metodologie e formazione professionale per la redazione e attuazione dei piani pastorali aziendali” affidato allo stesso Dipartimento con la Determinazione n. 853 del 29.11.2006.

Lo schema di Convenzione (allegato A) forma parte integrante della presente Determinazione e specifica l’importo, i contenuti, le modalità, i tempi di realizzazione/esecuzione delle attività e gli impegni reciproci.

La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Franco Licini