Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 14.2
D.D. 21 febbraio 2007, n. 145

D.D. n. 899 del 30.11.2006 - Concessione di un contributo all’Associazione Provinciale Industriali del Legno, Sughero e Affini dell’Unione Industriale di Torino (omiasis) - Approvazione di un nuovo schema di convenzione

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare lo schema di Convenzione allegato e parte integrante della presente Determinazione (Allegato A) tra la Regione Piemonte - Settore Politiche Forestali e l’Associazione Provinciale Industriali del Legno, Sughero e Affini dell’Unione Industriale di Torino (omissis) per la concessione di un contributo di Euro 65.000,00 finalizzato allo svolgimento di attività a favore delle imprese del settore legno. Lo schema di Convenzione allegato specifica l’importo, i contenuti, le modalità, i tempi di realizzazione/esecuzione delle attività e gli impegni reciproci e sostituisce quello approvato con Determinazione Dirigenziale n. 899 del 30.11.2006.

La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Franco Licini