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Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2007

Comunicato della Presidente della Giunta Regionale

Designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale di due componenti del Comitato di Gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine

Denominazione: Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine.

Sede: Via Montebello n. 20, Torino

Designazioni da effettuare:

Num.: 2

Carica: Componenti del Comitato di Gestione

La durata in carica dei componenti del Comitato di Gestione è di anni 3 con possibilità di rinnovo. La carica non comporta emolumenti, fatto salvo l’eventuale rimborso spese e il gettone di presenza.

La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dal Presidente della Regione, nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con Deliberazione della Giunta Regionale n. 49-11895 del 02/03/2004. Criterio di valutazione: “valutazione complessiva del curriculum di studi, delle esperienze personali e professionali nel campo dello spettacolo, del cinema e audiovisivi, della comunicazione e delle attività culturali”.

Le candidature devono essere personalmente presentate (dal Lunedì al Venerdì con orario 9.30-12.30) ovvero spedite a mezzo posta raccomandata ovvero ancora inviate tramite fax entro il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente comunicato alla Direzione Beni Culturali, Settore Musei e Patrimonio Culturale, Via Bertola 34 - 10122 Torino (fax. 011/4324424). Qualora l’ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature fosse festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Nel caso di invio a mezzo posta, ai fini del rispetto del termine di scadenza, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.

La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione se apposta in presenza dei dipendenti dell’ufficio competente a riceverla; del pari non occorre autenticazione se la candidatura è accompagnata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

Le candidature, oltre ai dati personali (generalità, luogo e data di nascita, residenza, domicilio e recapito telefonico), devono evidenziare la carica sociale cui si riferiscono, nonché contenere o essere corredate dal curriculum personale del candidato da cui risulti, a pena di irricevibilità, il titolo di studio posseduto, l’attività professionale e lavorativa attuale e pregressa, le cariche elettive e non ricoperte, le eventuali condanne penali o carichi pendenti.

Le dichiarazioni rese ed in particolare quella concernente l’assenza (o la presenza) di condanne penali o di carichi pendenti, costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazioni ai sensi dell’artt. 46 e 75 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. Si richiamano al riguardo le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. in parola per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci. In ogni caso si significa fin d’ora che, rispetto ai nominati, verranno effettuati idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive e che qualora emergesse la non veridicità del contenuto delle stesse si procederà d’ufficio a notiziare l’Autorità penale ferma rimanendo la possibilità, per l’Amministrazione regionale, di adottare eventuali provvedimenti di decadenza, sospensione o revoca dell’incarico conferito.

Dal contesto della candidatura deve altresì risultare la preventiva accettazione della nomina, la dichiarazione d’inesistenza di eventuali incompatibilità (ovvero la loro indicazione e l’impegno a rimuoverle).

Per migliore comprensione si precisa che le cause di incompatibilità sono quelle previste dall’art. 13 delle l.r. 23 marzo 1995, n. 39 e successive modifiche.

I dati personali e le informazioni comunicate a questa Amministrazione saranno trattate in ottemperanza a quanto previsto dal Dlgs 30 giugno 2003, n. 196, esclusivamente ai fini del procedimento di nomina di cui al presente avviso.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i. e della legge regionale 4 luglio 2005, n. 7 il responsabile del procedimento viene identificato nel Dirigente responsabile del Settore Musei e Patrimonio Culturale della Direzione Beni Culturali.

I moduli necessari per la presentazione delle candidature così come ogni altra informazione potranno essere richiesti al medesimo Settore, con sede in Via Bertola 34, 10122 Torino (Tel. 011/4321562) e sono altresì reperibili sul sito:

http://www.regione.piemonte.it/cultura/musei/index.htm.

La Presidente della Giunta Regionale
Mercedes Bresso

















Al Presidente della
Giunta Regionale del Piemonte
C/o Direzione Beni Culturali
Settore Musei e Patrimonio Culturale
Via Bertola, 34
10122 Torino

Il/La sottoscritto/a..........................................................................................................................................................

nato/a a..............................................................................................il............................................................................

residente a...........................................................................................via.......................................................................

domiciliato/a a.......................................................................................via......................................................................

tel.......................................................................................................fax...........................................................................

presenta la propria candidatura per la nomina a componente del Comitato di Gestione della Fondazione Maria Adriana Prolo Museo Nazionale del Cinema, Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine con sede in Torino Via Montebello n. 20.

a tal fine

DICHIARA

(ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445)

1) di essere in possesso del seguente titolo di studio:

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2) di svolgere attualmente le seguenti attività lavorative (descrivere brevemente gli elementi identificativi ed i tratti ritenuti maggiormente significativi indicando nel contempo la data di inizio dell’attività):

Incarico.........................................................................................Inizio dell’attività.....................................................

Descrizione.......................................................................................................................................................................

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3) di aver svolto nel passato le seguenti attività lavorative (indicarne brevemente gli elementi identificativi ed i tratti maggiormente significativi con l’indicazione del periodo di inizio e cessazione dell’attività):

Incarico.........................................................................................Inizio dell’attività.....................................................

Descrizione.......................................................................................................................................................................

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4) di aver ricoperto, o di ricoprire attualmente, le seguenti cariche elettive (e non):

Incarico.........................................................................................Inizio dell’attività.....................................................

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5) di non aver riportato condanne penali (in caso affermativo viceversa specificare quali) né di avere carichi pendenti (in caso affermativo specificare quali):

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6) di non trovarsi in nessuno dei casi di incompatibilità di cui all’art. 13 della l.r. 23.3.1995, n. 39 e successive modifiche o, nel caso contrario, di impegnarsi a rimuoverli;

dichiara altresì

7) di accettare preventivamente la nomina;

8) di essere consapevole delle sanzioni penali - nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti - richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, con particolare riferimento a quanto sopra dichiarato sub 5) e 6).

Data .................................................                firma ........................................

La presente istanza è sottoscritta dall’interessato in presenza del dipendente addetto, oppure sottoscritta e inviata assieme alla fotocopia del documento di identità via fax o a mezzo posta ordinaria.

Informativa ai sensi del Dlgs 30 giugno 2003, n. 196: i dati sopra riportati sono previsti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento amministrativo per il quale sono richiesti e verranno utilizzati solo per tale scopo.