Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2007

Deliberazione del Consiglio Regionale 30 marzo 2007, n. 123-13318

Fondazione “20 marzo 2006". Collegio dei Revisori dei Conti. Designazione di 1 membro effettivo. (Articolo 13 Statuto dell’Ente)

(omissis)

IL CONSIGLIO REGIONALE

(omissis)

delibera


(omissis)

Si procede alla seguente nomina:

Fondazione “20 Marzo 2006". Collegio dei Revisori dei Conti. Designazione di 1 membro effettivo. (Articolo 13 Statuto dell’Ente)

Il Consiglio regionale, sulla base delle conclusioni della Commissione consultiva per le nomine, in attuazione del disposto della legge regionale 23 marzo 1995, n. 39 (Criteri e disciplina delle nomine e di incarichi pubblici di competenza regionale e dei rapporti tra la Regione ed i soggetti nominati) e successive integrazioni, ed in particolare:

- dell’esame dalla stessa effettuato e del parere espresso in ordine alle designazioni pervenute ai sensi dell’articolo. 6 della l.r. 39/1995, per le nomine da effettuarsi nella seduta odierna;

- del fatto che i candidati portati in nomina possiedono i requisiti previsti per quanto richiesto;

- del fatto che sono state osservate, nella fattispecie, le procedure previste dalla l.r. 39/1995;

procede allo svolgimento del punto dell’ordine del giorno.

Il Presidente Gariglio dispone la distribuzione della lista dei candidati e della scheda relativa alla designazione di un membro effettivo in seno al Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione “20 Marzo 2006" per la votazione a scrutinio segreto.

Il Consigliere Segretario Spinosa procede all’appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Gariglio procede alla proclamazione dell’esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento

della votazione: n. 51

Votanti: n. 51 Ha riportato voti:

Gelata Giandomenico (omissis) n. 34

Angeleri Agostino n. 2

Ballarè Andrea n. 1

Scarzello Mariella n. 1

Tealdi Luigi n. 1

Schede bianche: n. 11

Schede nulle: n. 1

Il Presidente Gariglio proclama designato, quale membro effettivo del Collegio dei Revisori dei conti della Fondazione “20 Marzo 2006", il signor Genta Giandomenico.

(omissis)