Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2007

Codice 17.2
D.D. 7 marzo 2007, n. 43

D.G.R. n. 10-4030 del 17 ottobre 2006. Sostegno delle aree a rischio di desertificazione commerciale. Intervento C1. Realizzazione di linee guida per la predisposizione di indagini sul grado di desertificazione territoriale. Ammissione delle domande di partecipazione.

(omissis)

determina

per le considerazioni espresse in premessa, che qui integralmente e sostanzialmente si richiamano:

* di ammettere al progetto regionale per la definizione delle linee guida per la realizzazione delle “indagini sul grado di desertificazione territoriale” le seguenti Comunità Montane:

Comunità Montana Valle Stura

Comunità Montana Valsesia

Comunità Montana Langa delle Valli Belbo, Bormida e Uzzone

Comunità Montana Langa Astigiana - Val Bormida

* conseguentemente di ammettere le suddette Comunità anche al “premio”, stabilito nella misura massima di Euro 5.000,00, di cui al bando regionale, per la copertura delle spese sostenute per la realizzazione della sperimentazione di cui al presente atto.

La liquidazione del premio a favore del soggetto beneficiario avviene su presentazione di specifica richiesta, di una relazione finale che attesti lo svolgimento della sperimentazione, su presentazione della idonea documentazione di spesa e dei dati bancari per l’accreditamento della somma dovuta.

Sono utilizzate le risorse finanziarie assegnate con la D.G.R. n. 17-3285 del 3 luglio 2006 sul capitolo 22564 (accantonamenti n. 101210-101211).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro il termine di giorni sessanta ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e del Regolamento regionale 29/7/2002, n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Carlo Salvadore