Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2007

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti al conferimento di una Borsa di Studio annuale, rinnovabile, per Laureati in Psicologia, da usufruirsi presso la SOC Psicologia dell’Azienda ASL 21 di Casale Monferrato

In esecuzione della deliberazione nr. 220 del 05.04.07 del Direttore Generale, è indetto avviso pubblico per la selezione degli aspiranti al conferimento di una Borsa di studio annuale, rinnovabile, per Laureati in Psicologia, da usufruirsi presso la SOC Psicologia dell’Azienda ASL 21 di Casale Monferrato, finalizzata alla formazione in Psico-Oncologia per il Progetto finanziato dal Polo Oncologico di Alessandria.

Requisiti specifici per l’ammissione

a) Diploma di laurea in Psicologia Clinica e di comunita’

b) Iscrizione all’ordine degli Psicologi

c) Documentata esperienza nel campo della Psico-Oncologia

d) Documentata formazione nel campo della Psico-Oncologia

e) Specializzazione in Psicoterapia con preferenza per l’orientamento Sistemico-Relazionale

f) Cittadinanza Italiana (per le equiparazioni valgono le norme in materia)

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di legge e corredate di tutta la prescritta documentazione, dovranno essere presentate o spedite, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’assegnazione della predetta Borsa di studio sarà disposta previa formalizzazione della graduatoria degli idonei rispettando i seguenti criteri e le seguenti modalità operative:

- valutazione dei titoli di merito

- valutazione di un colloquio sugli argomenti relativi alla borsa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SOS Formazione dell’ASL 21 di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142.434.684-434.409.

Casale, 11 aprile 2007

Il Direttore generale
Gian Paolo Zanetta