Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2007

CONCORSI

ASL n. 17 - Savigliano (Cuneo)

Avviso pubblico per il  conferimento di n. 3 incarichi di Medico specialista Pediatria libera scelta

Ai sensi dell’art. 37 dell’A.C.N 15.12.2005 si dà pubblico avviso per il conferimento di n. 3 incarichi provvisori, fino alla data di individuazione del pediatra avente diritto all’inserimento e, comunque, per un periodo non superiore a 12 mesi, di:

Medico specialista Pediatra di libera scelta

per i seguenti ambiti territoriali: n. 1 Fossano, n. 1 Revello e n. 1 Venasca.

Possono presentare domanda i Medici inseriti nella graduatoria definitiva regionale dei medici specialisti pediatri di libera scelta valida alla data di pubblicazione del presente avviso e Medici non inseriti, purchè iscritti all’albo professionale ed in possesso del diploma di specializzazione in pediatria.

Gli interessati dovranno presentare domanda, distinta per ogni ambito, in carta semplice e corredata dalla documentazione prescritta, all’Ufficio Protocollo di questa A.S.L. in Savigliano - Via Ospedali n. 14, entro e non oltre le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Non si terrà conto alcuno delle domande pervenute dopo la scadenza del termine, anche se spedite per posta o con qualsiasi altro mezzo entro il termine stesso.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’A.S.L. n. 17 Via Ospedali n. 14 - Savigliano - Tel. (0172) 719479.

Il Direttore S. C. Personale
Maria Rosa Varallo