Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 29.3
D.D. 3 gennaio 2007, n. 1

Affidamento di un incarico di consulenza al Dr. Pier Franco Roggero. Recepimento della Convenzione (All. sub 1) e del relativo progetto Operativo (All. sub 2)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di recepire la Bozza di Convenzione, All. sub1) alla presente Determinazione Dirigenziale e il Progetto operativo “per attività consulenziale di supporto al Tavolo tecnico ex art. 29, A.I.R. per la Medicina Generale e per la medicina a rapporto convenzionale con il SSN”, ALL. sub 2), ), parti integranti e sostanziali alla presente D.D..

La collaborazione del Dott. Pier Franco Roggero dovra’ essere resa con le modalita’ indicate nella Bozza di Convenzione, All. sub 1) e in conformita’ al Progetto operativo All. sub 2), parti integranti e sostanziali alla presente D.D.. L’incarico consulenziale al Dott. Pier Franco Roggero, per attivita’ di verifica e controllo e monitoraggio dei Progetti - Obiettivo delle AA.SS.LL., richiesti dalla competente Direzione Regionale, in coerenza con quanto previsto dagli Accordi Integrativi regionali per la medicina convenzionata, generica, pediatrica e specialistica ,decorre dal 15.12.2006 al 31.3.2007.

- di erogare al Dott. Pier Franco Roggero la somma spettante di Euro 6.000,00 o.f.i., all’uopo impiegata a titolo di compenso, secondo quanto previsto dalla Bozza di Convenzione, ALL. sub 1), parte integrante e sostanziale alla presente D.D..

- di dare atto che l’impegno di spesa succitato rispetta il limite posto dal comma 11, art. 1, della L. n. 311/04.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza