Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 30.3
D.D. 31 gennaio 2007, n. 25

Residenza sita in Baceno - fraz. Crino - gestita dall’Azienda Sanitaria Locale n. 14 di Omegna. Autorizzazione al funzionamento di 60 posti letto di R.S.A. per anziani non autosufficienti

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare al funzionamento per complessivi 60 posti di R.S.A. per anziani non autosufficienti la struttura sita in Baceno - frazione Crino - gestita dall’Azienda Sanitaria Locale n. 14 di Omega.

- di approvare il regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della R.S.A. in argomento, che diviene parte integrante del presente provvedimento.

- di recepire il verbale della Commissione di vigilanza, relativo al sopralluogo effettuato presso la R.S.A. di cui sopra, effettuato in data 05.12.2006, che diviene parte integrante del presente provvedimento.

- prescrivere all’Azienda Sanitaria Locale n. 14, per le motivazione espresse in premessa, l’annullamento in sede di autotutela della determinazione dirigenziale del Direttore del Distretto di Verbania n. 27 del 4.4.2006.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’avvenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale
Attilio Miglio