Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 26.4
D.D. 5 febbraio 2007, n. 27

Lago Maggiore. Comune di Verbania. Autorizzazione all’occupazione di area demaniale “Tettoia Vecchio Imbarcadero” di Intra e parte della zona dell’Imbarcadero di Pallanza nell’ambito della “XXIII Festa della Mamma - vendita azalee a favore A.I.R.C.”, prevista per il giorno 13 maggio 2007 dalle ore 6.00 alle ore 21.00

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare l’ A.I.R.C. di Verbania ad occupare le aree demaniali: “Tettoia ex Imbarcadero” di Verbania Intra ( per mq.50) e parte della zona dell’Imbarcadero di Verbania Pallanza (per mq. 24), nell’ambito della manifestazione della “XXIII Festa della mamma”, prevista per il giorno 13 maggio 2007 dalle ore 6.00 alle ore 21.00.

L’ A.I.R.C. di Verbania dovrà attenersi alle seguenti indicazioni e prescrizioni:

1) L’occupazione delle aree dovrà avvenire garantendo il libero accesso agli esercizi commerciali ubicati nell’immobile denominato “Tettoia ex imbarcadero” nonché allo scalo della Navigazione Lago Maggiore ubicato nella zona portuale di Verbania Pallanza;

2) Gli organizzatori dovranno informare ogni altra Autorità od Ente interessato per i provve-dimenti di rispettiva competenza.

3) Al termine della manifestazione le aree dovranno essere resa in pristino stato.

4) Gli organizzatori, in quanto responsabili della manifestazione, dovranno adottare ogni utile provvedimento necessario ad assicurare la sicurezza e l’incolumità delle persone direttamente o indirettamente coinvolti dalla stessa.

La presente autorizzazione è valida solo per il giorno e le località in essa indicata, ed è sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per abuso da parte degli organizzatori, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovessero incorrere.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta notificazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6.12.1971 n. 1034 ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione o della piena conoscenza ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 24.11.1971, n. 1199.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 8 della L.R. 8.8.1997, n.51.

Il Dirigente responsabile
Tommaso Turinetti