Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 32.4
D.D. 20 febbraio 2007, n. 20

Progetto “Rai NuovaMusica”. Rinnovo della convenzione con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e la Citta’ di Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le regioni indicate in premessa, il proseguimento della collaborazione con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e con la Città di Torino per la realizzazione, nel triennio 2007-2009, del progetto “Rai NuovaMusica”, volto alla valorizzazione e alla divulgazione della conoscenza della musica contemporanea;

- di approvare il rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte, la Città di Torino e l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai per la regolamentazione dei relativi, reciproci rapporti di collaborazione, secondo lo schema allegato, che forma parte integrante della presente determinazione.

Alla copertura degli impegni derivanti dalla realizzazione del soprarichiamato progetto si provvederà con l’assunzione di specifiche determinazioni dirigenziali, previa verifica delle disponibilità di bilancio sul capitolo di competenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori