Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 32.4
D.D. 5 febbraio 2007, n. 18

Rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione Teatro Regio di Torino per l’utilizzo degli spazi del Teatro Regio di Torino in occasione di manifestazioni culturali, espositive e cerimonie ufficiali

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, il rinnovo della convenzione, il cui schema è allegato alla presente determinazione e ne costituisce parte integrante, tra la Regione Piemonte e la Fondazione Teatro Regio di Torino, volta a regolamentare i rapporti tra i due enti per l’utilizzo degli spazi del Teatro Regio per la realizzazione di iniziative di spettacolo, di manifestazioni culturali, espositive e di cerimonie ufficiali.

L’individuazione e la realizzazione delle singole iniziative di spettacolo e espositive avverrà d’intesa con la Fondazione Teatro Regio di Torino, e i relativi impegni di spesa saranno oggetto di specifici provvedimenti amministrativi.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori