Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 / 04 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 19 marzo 2007, n. 29-5525

Servizi di Sviluppo agricolo - Programma di attivita’ del Centro Sperimentale della Regione Piemonte gestito dalla Societa’ Tenuta Cannona s.r.l. - Approvazione disposizioni per l’anno 2007

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. Di approvare, per quanto specificato in premessa, le disposizioni in allegato, facenti parte della presente deliberazione, valide per l’anno 2007, che normano l’approvazione ed il finanziamento dei programmi del Centro sperimentale della Regione Piemonte di Carpeneto (AL), gestiti dalla società a partecipazione regionale “Tenuta Cannona” s.r.l., con la distinzione fra il Programma di gestione, il Programma di potenziamento del laboratorio e della cantina sperimentale ed il Programma di ricerca, sperimentazione, dimostrazione e divulgazione agricola (Allegato 1).

Le modalità di presentazione dei programmi sono indicate in allegato.

2. Di provvedere mediante proprie successive deliberazioni, all’accantonamento delle risorse, stanziate sui capitoli 16724/07 e 21454/07, in favore della Direzione Sviluppo dell’agricoltura, al fine di finanziare i Programmi di cui al punto 1.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)